Come arrivare - Sapri Triathlon 2013

Come arrivare al Sapri Triathlon 2013

In auto da Nord

Percorrere l'A3 per 104 km dopo Salerno ed uscire a Padula-Buonabitacolo, all'incrocio svoltare a sinistra e poi subito a destra (SS 517) direzione Buonabitacolo, alla rotonda prendere la 2a a destra per Sapri (SS 517 var.), all'incrocio di Policastro svoltare a sinistra (SS18), arrivo a Sapri (10 km).

In alternativa uscire a Battipaglia e percorrere "Superstrada Cilentana" per Sapri.

In occasione della gara si consiglia il persorso per chi proviene da Sud (uscita di Lagonegro) che consente di giungere a Sapri superando la chiusura al traffico di Villammare.

In auto da Sud

Percorrere l'A3 ed uscire a Lagonegro Nord, procedere in direzione Maratea/Praia a Mare, entrare in SS 585, svoltare a destra ed imboccare SS 104, svoltare a destra ed imboccare SS 18, arrivo a Sapri dopo 10 km.

In treno

Linea Napoli - Reggio Calabria, alla stazione FS di Sapri fermano tutti i principali treni.

In aereo

L'aeroporto più vicino è l' AEROPORTO DI SALERNO - Costa di Amalfi S.P.A. che dista solo 120 Km da Sapri. La struttura è situata sulla Strada Statale 18 al Km 68,300 nel Comune di Pontecagnano Faiano. Una volta arrivati, i collegamenti ferroviari siti a Salerno, Pontecagnano o Battipaglia, vi porteranno direttamente a Sapri.

Aeropoto di Salerno - Costa di Amalfi S.p.A.

In alternativa vi è l'aeroporto di Capodichino a Napoli anch'esso collegato con la stazione ferroviaria di Napoli Centrale da dove poter utilizzare il treno che vi porterà direttamente a Sapri.

Aeroporto Internazionale di Napoli