Spoleto Campionato Italiano di Duathlon Classico

Il 4 luglio 2010 si e’ svolto a Spoleto il campionato italiano di duathlon classico. in compagnia di luigi Margerita ed il figlio Antonio(anche lui atleta Ermes) raggiungiamo la ridente  ed afosissima Spoleto. Arrivati sul posto il primo pensiero e’ di  scoprire quale sara’ il percorso di bici da fare l’indomani. rientriamo perche’ la nostra serata in compagnia di Antonio Manuela Daniele Angelo Luigi Marghetita e figlioli. Sara’ allietata da una sagra paesana!! ed eccoci al giorno della gara! la nota predominante e’ il caldo asfissiante! come al solito l’ansia pregara mi assale! come se non bastasse la gomma della mia bici scoppia fragorosamente a  pochi secodi prima di partire! ringrazio Antonio e Luigi che hanno risolto il problema con la calma che purtroppo non mi appartiene! la gara si svolge al meglio niente acqua tutta la frazione di bici! i miei compagni della Ermes gareggiano tutti brillantemente! complimenti a tutti! questa gara anche solo averla conclusa e’gia’ una vittoria. e infine per me un inaspettato secondo posto cat m3……….alla prossima gara!!!

Ida Custodero